Furgoni frigoriferi usati Brescia

furgonefrigo.it: l’unico centro del Nord Italia specializzato nella vendita di furgoni frigoriferi usati, furgoni isotermici, camion frigo, veicoli coibentati con ATP. Siamo leader in Lombardia per la vendita di furgoni usati per trasporto di derrate alimentari deperibili. Tra i nostri clienti siamo lieti di avere diverse aziende dislocate in tutto il territorio della provincia di Brescia.

Furgoni frigoriferi usati in pronta consegna » VAI »

Puoi trovare furgoni allestiti per la tua attività di bar e ristorante, catering e banqueting, trattoria e pizzeria, pescheria e macelleria, panetteria e pasticceria, caseificio e salumificio, camion refrigerati usati e seminuovi disponibili in pronta consegna.

Brescia, la vigna all’ombra del castello

L’industria del ferro (con i suoi annessi e connessi) è qui tradizione secolare. Ma Brescia è anche inatteso palcoscenico d’arte, perché l’antica ricchezza si è espressa in monumenti e raccolte. La “Brixia”romana, che ha il suo fulcro nel Tempio capitolino, ha lasciato cospicue vestigia: la città romanica e comunale ha i suoi vertici nella Rotonda e nel broletto; che Brescia sia stata veneziana lo ricordano la piazza della Loggia e il polittico del Tiziano nella chiesa dei Ss. Nazaro e Celso, mentre la città longobarda e altomedievale, trionfa nel monastero di S.Giulia, uno dei più affascinanti e antichi musei italiani attuali, e nell’annessa basilica di S. Salvatore.

E’ dunque abbastanza appropriato che da questo quartiere cittadino parta la Strada del vino dei Colli Longobardi, che si sviluppa ad anello dal più grande vigneto urbano in produzione del mondo toccando otto località. Botticino, e est della città, e Capriano del Colle, a sud, sono centri vinicoli di antica rinomanza, oggi titolari di specifica Doc. Producono, in genere, vini rossi; tra i bianchi è tuttavia degno di nota un passito tratto da uve invernenga, coltivate esclusivamente proprio nell’antico vigneto Pusterla, sul Colle Cidneo, ai piedi del castello di Brescia. Del resto, la “leonessa d’Italia”è capoluogo di una provincia di grande varietà paesistica, dai monti della valle Camònica alla Bassa padana, dai colli della  Franciacorta alla Riviera Gardesana. Varietà che si traduce, in tavola, in eccezionale rassegna di sapori.

A carni, formaggi e polenta si aggiunge la disponibilità di pesce, d’olio d’oliva e d’ortaggi. Notevolissima la produzione vinicola, suddivisa in tre distinte aree, Brescia – si è detto – compresa: a ponente del capoluogo la Franciacorta, a levante la Riviera del Garda. Alla prima si deve uno spumante di eccezionale qualità, alla seconda quel vino Chiaretto celebrato dai viaggiatori del passato e gustato da quelli di oggi.

Calcola il percorso per raggiungerci da Brescia

Vieni a scoprire la più ampia offerta presente in Nord Italia di furgoni isotermici frigoriferi in pronta consegna. Il migliore usato selezionato per te a poco più di un’ora di auto da Brescia.

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it