Furgoni frigoriferi usati Lombardia

Le migliori offerte del mese:

Fiat Doblò

Allestimento Nuovo Atp FNAX 12 anni

Anno
2011
Km
31.695

Volume
2,1 m3
Portata
390 kg

Fiat Doblò

1.6 Multijet 105 CV

Anno
2013
Km
90.011

Volume
3,0 m3
Portata
730 kg

Opel Vivaro

Allestimento Nuovo e Certificato Atp valido 12 anni

Anno
2014
Km
80.634

Volume
4,1 m3
Portata
670 kg

Citroen Jumpy

Cilindrata 2000, 130 CV, Euro 5, Atp 2024

Anno
2012
Km
151.991

Volume
3,2 m3
Portata
758 kg

Mercedes Sprinter

Cella isotermica multitemperatura per freschi e surgelati

Anno
2011
Km
172.960

Volume
11 m3
Portata
720 kg

Vedi tutti i furgoni

Furgoni usati refrigerati Lombardia, veicoli coibentati usati Milano, camion isotermici usati Pavia

Veicoli isotermici in Lombardia

Per rifornire di cibi freschi e di ottima qualità tutti i ristoranti e i locali alla moda, tutte le mense aziendali e scolastiche e i supermercati servono dei mezzi idonei, in grado di preservare tutte le proprietà e le qualità dei cibi. I veicoli isotermici devono essere conformi alla normativa Atp e specifici per ogni categoria di merce trasportata. La certificazione Atp è obbligatoria per tutti i mezzi isotermici ed è riconosciuta a livello internazionale. L’acquisto di un veicolo isotermico nuovo è spesso una spesa molto impegnativa ma seguendo i nostri consigli puoi scegliere tra le migliori proposte di veicoli coibentati usati senza rinunciare al risparmio e alla sicurezza.
La nostra selezione propone veicoli refrigerati usati di capacità e potenza variabile, da modulare in base alle esigenze di trasporto e di commercio.
FurgoneFrigo.it ti propone dei piccoli camion frigo che puoi guidare con la patente B e mezzi coibentati o refrigerati che richiedono una licenza di guida di livello C, indispensabili in caso di viaggi lunghi e di carichi sostanziosi. Selezioniamo i migliori mezzi alimentati a diesel durante il moto, durante la sosta la temperatura è mantenuta costante dalla presenza di un motore elettrico autonomo.

Veicoli commerciali refrigerati: impieghi

I veicoli refrigerati sono destinati principalmente al trasporto alimentare: le strade della Lombardia sono spesso molto trafficate e per destreggiarsi nel traffico servono veicoli agili e a basso consumo. L’attenzione crescente per i prodotti di provenienza biologica e per le cure destinate agli alimenti congelati e surgelati richiedono particolare attenzione per tutte le operazioni che portano questi cibi nei banconi del supermercato. Il Ministero dei Trasporti e quello della Sanità hanno elaborato una speciale normativa destinata a salvaguardare la salute e le scelte dei consumatori. I veicoli isotermici sono costruiti rispettando tutte le prescrizioni previste dalla normativa Atp che prevede anche una rigorosa disciplina della manutenzione. Anche i veicoli usati devono essere conformi a questa normativa e i mezzi che ti proponiamo hanno tutte le carte in regola per svolgere al meglio i trasporti a cui sono destinati.
Grazie a trasporti rigorosi e temperature sempre controllate anche in Lombardia è possibile gustare del pesce di alta qualità, latticini e formaggi freschi e assicurare il trasporto di prodotti surgelati o confezionati in aree periferiche della regione o provenienti da ogni parte della penisola.

Quali mezzi scegliere?

Tutte le maggiori case automobilistiche, specializzate nella produzione di veicoli da lavoro, propongono dei camion che soddisfano pienamente i criteri esposti nella normativa Atp.
Fiat, marchio automobilistico italiano, produce dei veicoli adatti agli spostamenti cittadini. I modelli Scudo, Doblò e Ducato sono pensati per i trasporti nelle zone più trafficate, hanno un design compatto e la leggera coibentazione garantisce la qualità dei cibi. I rivestimenti interni sono tutti lavabili e quindi la merce trasportata viene alloggiata in un luogo salubre. Puoi guidare questi furgoni con la patente B.
Veicoli refrigerati vengono prodotti dalle aziende francesi Citroen, Renault e dall’americana Ford.
Se sei alla ricerca di un camion, ti consigliamo di affidarti alla stabilità di un mezzo Iveco. La casa automobilistica specializzata nella produzione di grandi veicoli da lavoro, ha conquistato anche il segmento dei mezzi isotermici. Il modello Daily, anche usato, ha una cella isotermica con frigorifero che raggiunge la temperatura di -20 gradi. Per guidare il modello Daily è necessario possedere la patente C.
La tedesca Mercedes-Benz sfida il mercato dei veicoli isotermici proponendo dei mezzi dalle performance molto affidabili e dall’impareggiabile cura del design.

Sei alla ricerca di un veicolo isotermico usato o di un camion refrigerato destinato al trasporto degli alimenti? Siamo in grado di fornirti assistenza e consigli durante la scelta, l’acquisto e la manutenzione del tuo veicolo destinato al lavoro. FurgoneFrigo.it ti offre un’ampia selezione di furgoni frigo, camion refrigerati e mezzi coibentati usati ed è specializzato nel disbrigo delle pratiche per la concessione e il rinnovo della certificazione Atp.

Calcola il percorso per raggiungerci dalla tua città

Bergamo
Como
Milano
Varese
Sondrio
Cremona
Lodi
Brescia
Mantova
Pavia
Lecco
Monza e Brianza

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it