Zanotti Transblock

Zanotti Transblock

Le unità Zanotti per il trasporto refrigerato di alimenti freschi e surgelati comprendono unità a batteria, unità invisibili, trascinati, nelle versioni split e monoblocchi per celle trasportate di piccola e media dimensione. Per i camion refrigerati di grandi dimensioni Zanotti produce unità Diesel (serie Un0°) monoblocco e versione sottotelaio. Le unità sono disponibili con gas R404A e R134A.

Unità a batteria

Unità funzionanti con compressore installato sul motore del veicolo, installazione a tetto o a naso.

La struttura portante è in lamiera d’acciaio trattata per resistere agli agenti atmosferici, la cofanatura esterna è in ABS resistente agli urti e ai raggi UV con evaporatore ultra piatto.

L’unità Z120b è adatta per veicoli di piccole dimensioni.

Scheda tecnica (pdf)

Z120b

Unità trascinate

Unità funzionanti con compressore installato sul motore del veicolo, installazione a tetto o a naso.

La struttura portante è in lamiera d’acciaio trattata per resistere agli agenti atmosferici, la cofanatura esterna è in ABS resistente agli urti e ai raggi UV, evaporatore ultra-piatto.

Le unità Z200s, Z250s, Z350s, Z380s sono adatte per veicoli commerciali leggeri di medie dimensioni.

Schede tecniche (pdf)

Z200s | Z250s | Z350s | Z380s

Unità invisibili

Unità ultra compatte chiamate “invisibili” perché vengono installate sotto il vano motore, lasciando le dimensioni e l’estetica del veicolo invariate e con un evaporatore ultra-sottile. Nuova opzione “stand-by” a completamento gamma.

Le unità SFZ007, SFZ008, SFZ009 sono progettate per veicoli di piccole e medie dimensioni e per temperature sia positive che negative.

Schede tecniche (pdf)

SFZ007 | SFZ008 | SFZ009

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it