Hwasung Thermo

Hwasung Thermo

Hwasung Thermo Ltd. nasce in Korea negli anni 70 e vanta oggi il quinto posto al mondo nella produzione di frigoriferi per autocarri isotermici. E’ presente in Italia con una linea di impianti frigoriferi funzionanti con compressore trainato dal motore del veicolo, nelle versioni funzionanti solo con veicolo in marcia (modelli strada) oppure con connessione alla rete elettrica 220V o 380V (modelli strada/rete).

Unità trascinate

La serie Hwasung Thermo HT è costituita da gruppi frigoriferi funzionanti tramite un compressore trainato dal motore del veicolo, studiati per garantire il trasporto di prodotti deperibili freschi e surgelati su autocarri di piccole e medie dimensioni, da 8m³ a 43 m³.

I gruppi frigoriferi sono composti da due unità separate, condensatore ed evaporatore, caratterizzate da un design moderno e aerodinamico, con carrozzeria esterna in ABS anti-urto e anti-UVA, e da un layout interno estremamente razionale per facilitare le operazioni di manutenzione ordinaria.

Tutti gli elementi e la componentistica oltre che essere di prima qualità sono sovradimensionati e garantiscono la massima affidabilità e riduzione dei costi di esercizio.

Schede tecniche (pdf)

HT50 | HT70 | HT100 | HT250 | HT500

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it