Frigo Lamar

Frigo Lamar

La serie LMK nasce per soddisfare tutte le esigenze del trasporto refrigerato su autoveicoli frigoriferi di piccole e medie dimensioni.
Tutti i modelli possono operare durante la marcia, tramite un compressore trascinato tramite cinghia dal motore del veicolo, oppure durante la sosta tramite un compressore alimentato dalla rete elettrica.
Per autoveicoli di piccole dimensioni o per carrelli appendice, in cui non è possibile installare un compressore nel vano motore, è disponibile una versione alimentata direttamente dalla batteria dell’automezzo.

Unità a batteria

LMK 1.0, LMK 1.2: gruppi frigoriferi azionati dalla batteria dell’autoveicolo, per piccoli furgoni coibentati da destinare al trasporto di prodotti freschi (classe FNAX). Disponibili anche in versione con alimentazione elettrica monofase.

Schede tecniche (pdf)

LMK 1.0 | LMK 1.2

Unità trascinate

LMK 1.5, LMK 2.0, LMK 3.0, LMK 3.5, LMK 5.0: gruppi frigoriferi azionati dal veicolo, per furgoni isotermici di piccole e medie dimensioni o per veicoli coibentati da destinare al trasporto di prodotti freschi e/o surgelati (classe FNAX e FRCX). Disponibili anche in versione con alimentazione elettrica monofase (220V) o trifase (380V).

Schede tecniche (pdf)

LMK 1.5 | LMK 2.0 | LMK 3.0 | LMK 3.5 | LMK 5.0

Unità trascinate “Slim”

LMK Slim, LMK 3.5 Slim: unità ultra compatte chiamate “slim” caratterizzate da un evaporatore e da un condensatore con una forma piatta e aerodinamica. Si tratta di gruppi frigoriferi azionati dal veicolo o da rete elettrica ideali per furgoni coibentati da destinare al trasporto di prodotti freschi e/o surgelati (classe FNAX/FRCX).

Schede tecniche (pdf)

LMK Slim | LMK 3.5 Slim

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it