Autoclima

Autoclima

La gamma di sistemi di refrigerazione Autoclima per il trasporto a temperatura controllata è denominata Frosty. Si tratta di una linea di prodotti studiata per la refrigerazione di furgoni coibentati e celle isotermiche di piccole e medie dimensioni.

Unità a batteria

Frosty 800: gruppo frigorifero con azionamento elettrico idoneo alla refrigerazione di veicoli commerciali isotermici coibentati di piccole dimensioni (max. 5 m3). Disponibile sia nella versione marcia sia nella versione marcia/sosta.

Schede tecniche (pdf)

Frosty 800

Unità trascinate

Frosty RTR e Frosty Wall: gruppi frigoriferi idonei alla refrigerazione di veicoli commerciali isotermici coibentati di piccole, medie e grandi dimensioni (max. 25 m3) sia a temperature positive che negative. Disponibili soltanto nella versione marcia con compressore trascinato dal motore del veicolo.

Schede tecniche (pdf)

Frosty RTR | Frosty Wall

Unità invisibili

Frosty Integra: gruppi frigoriferi “a scomparsa” idonei alla refrigerazione di veicoli commerciali isotermici coibentati di piccole, medie e grandi dimensioni (max. 26 m3) sia a temperature positive che negative, con compressore trainato dal motore del veicolo. Disponibili sia nella versione solo marcia con compressore trascinato dal motore del veicolo sia nella versione marcia/sosta.
L’unità condensante viene installata all’interno del veicolo senza modificarne altezza ed aerodinamicità; l’unità evaporante, dalle dimensioni compatte, è installabile a soffitto.

Schede tecniche (pdf)

Frosty Integra

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it