Aerfrigor

Aerfrigor

Aerfrigor produce una gamma completa di gruppi frigoriferi per l’allestimento di furgoni coibentati e celle isotermiche di piccoli e medie dimensioni.

Unità a batteria

L’unità di refrigerazione Micro è un sistema di raffreddamento a due sezioni progettata per applicazioni su piccoli furgoni per il servizio di distribuzione di merci deperibili. Il compressore è alimentato da un motore elettrico collegato alla batteria del veicolo. Sul modello Micro-220, un motore elettrico a 220V permette all’unità di funzionare anche in stand-by elettrico.

Schede tecniche (pdf)

Micro

Unità trascinate

I modelli della linea Strada sono progettati per temperature positive o negative. Il compressore è azionato dal motore del furgone, il modello Strada 230 può anche funzionare in stand-by elettrico.

Le unità di refrigerazione della linea Top sono destinate a furgoni coibentati di medie dimensioni e funzionano con un compressore trascinato dal motore del veicolo e un motore elettrico in stand-by (220V monofase o 380V trifase).

Le unità di refrigerazione Top e K5000 sono progettate per applicazioni su autocarri di piccole e medie dimensioni, sia per prodotti freschi, sia per prodotti congelati. Queste unità funzionano sia con un compressore trainato dal motore del veicolo, sia con compressore in stand-by elettrico trifase (380V).

Schede tecniche (pdf)

Strada | Top | K5000

+39 335 8155984

info@furgonefrigo.it